top of page
Cerca
  • Keyrecords (ufficio stampa)

Jeezus - Ammó

03 Marzo 2023



"Ammó" è un brano Afrobeat/Rap che si presenta subito innovativo nel panorama Urban italiano, un mix di sonorità che fanno da sfondo al ricordo del passato, dell'amore e a quel bisogno di raccontarsi che è fil rouge di tutti i brani di JEEZUS.


Due culture che si fondono - Napoli da una parte e la Nigeria dall'altra - che raccontano la storia e le radici dell'artista.


La co-produzione tra Miror B. e Parker Wave, artista Warner Music tra i più promettenti della scena Afro Italiana, rende magico il tutto.



BIOGRAFIA

Maxmilian Onibokun, in arte JEEZUS, nasce da origini Nigeriane e Napoletane a Fabriano (AN) nel 1999. Pubblica il suo primo mixtape all'etá di 17 anni dal titolo "Jeezus Mixtape" che riscuote un discreto successo. Nel 2019 pubblica "Gomorra" da indipendente riscuotendo un successo nella sua regione di provenienza per poi pubblicare i singoli ufficiali "Fly" e "Talento de barrio" per la label "The Saifam Group". Inizia da qui il suo percorso live nei locali Marchigiani, Umbri fino ad arrivare a Milano, attirando così l'attenzione delle radio e stampa regionale e nazionale. Nel 2020 inizia la Produzione per la label "Believe Italia", nel 2022 collabora in distribuzione con Ingrooves/Universal Music Italia e nel 2023 con Altafonte italia sotto l'etichetta Keyrecords I suoi brani hanno raggiunto attualmente un totale che si aggira intorno agli 800.000 ascolti, ed è in una continua crescita esponenziale.

5 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

コメント


bottom of page